[ubuntu-it] infnmrmazione contatto

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 16:11:00 UTC

Il giorno 23 novembre 2012 17:08, Davide Depau
<david.dep.1996 a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 23 novembre 2012 16:59, Mattia.Baldassarri <swea001 a gmail.com>ha scritto:
>
> Per daniele

Un consiglio: dato che sei italiano probabilmente userai parole con gli
accenti. Se non metti subito dopo l'intestazione (#!/usr/bin/env python)
una questa linea: "# coding: utf-8" Python ti darà un'errore alla prima
lettera accentata.
Di solito comunque si usa
# *-* coding: utf-8 *-*
ma non preoccuparti, è uguale. È solo una questione estetica ;)

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>