[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 97, Numero 70

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 22 Nov 2012 17:22:15 UTC

Il 22/11/2012 15:11, settechristian a libero.it ha scritto:

> Perché DynDns ha associato il tuo nuovo indirizzo IP all'URL da te scelto.
> Questo accade ogni volta che accendi il modem. Probabilmente anche
> disabilitando l'opzione
> sui server di DynDns l'associazione rimane. (Ubuntu non c'entra)

a te invece sottolineo che rispondendo al digest hai rotto il topic, e
inoltre non hai cambiato l'indirizzo. Se intendi partecipare alle
discussioni rispondendo ti chiedo di attivare la modalità di ricezione
normale disattivando il digest qui

Inoltre una letta alla listiquette che non guasta mai....
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo