[ubuntu-it] Perchè mi collego in remoto con dyndns disabilitato ?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 22 Nov 2012 17:20:12 UTC

Il 22/11/2012 15:11, Piviul ha scritto:
> Per quanto riguarda invece dyndns inoltre immagino che nel momento in
> cui tu disabiliti dyndns sul tuo router semplicemente dici al tuo router
> di non comunicare più eventuali cambi di ip a dyndns. dyndns quindi
> continua a risolvere il nome che ti sei scelto con l'ip che ha il router
> almeno finché non ti viene cambiato dal tuo ISP.

confermo. non uso dyndns.com, ma dyndns.it, e non rimuove mai l'ultima
associazione ip/host (a meno di farlo manualmente).
Rimuovere il comando dal router disabilita solo l'aggiornamento, ma se
non ti disconnetti mai raramente cambia l'ip, quindi resta valido il
nome host.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo