[ubuntu-it] CONOSCENZA

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 21:43:14 UTC

Il giorno 20 novembre 2012 20:14, spartaco liberati <lib.spa a hotmail.it> ha
scritto:

> **
> MI PIACEREBBE ISTALLARE  LINUX L'O  ISTALLATO DIVERSE VOLTE MA NATILUS
> CREA DEI PROBLEMI  ANCHE A RIGUARDO FLASH PLAYER PROVATE AD ANDARE SU
> CIAOAMIGOS VI ACCORGERESTE CHE CI SONO TANTI BUG IO NON SONO UN
> PROGRAMMATORE MA C'E TANTO ANCORA DA FARE FORSE E UNA QUESTIONE CHE PER ME
> LA NVIDIA  NON VI VUOLE BENE ORA FRA POCO RINSTALLAERO LINUX . L'UNICO S.O.
>  CHE POSSO VEDERE CHE VA AVANTI E LINUXMINT Cordiali saluti da un vostro
> fans ed ammiratore amo linux

1) Scrivi in italiano.
2) La minuscola mi pare sia stata inventata nel Medioevo, che è già passato
da un pezzo, quindi se la usi il papa non ti condannerà a morte per
eresia...
3) NVidia *«ci vuole bene»*: sta sviluppando dei driver molto più veloci di
quelli di Windows.
4) "Nautilus crea dei problemi" è troppo generico
5) Per quello di ciaoamigos: semplicemente vai in questa
pagina<http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager06.html>dopo
aver provato una volta ad entrare in una chat, poi selezioni
www.ciaoamigos.it e metti "Consenti sempre", e vedrai che funzionerà.
6) Mi sembra che tutte le distro stiano andando avanti, comunque Linux Mint
è abbastanza buono. Se hai un buon PC scarica la versione con KDE.

Ciao!

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>