[ubuntu-it] OT OT OT - informazioni su passaggio a fastweb

f.b. francoadmin a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 20:38:27 UTC

Il giorno 20 novembre 2012 20:57, .Nick <v.coppola a tiscali.it> ha scritto:

> che ho ricevuto

> 11,50 mega invece dei 20 millantati :-((
> >
> Mi ero fatto convincere dai 20 millantati e, dopo tante peripezie, ho
> migrato verso i 10 reali di Telecom. Comunque il concetto "se non è fibra
> scappa" rende benissimo l'idea.
> Aggiungerei anche che l'Ip pubblico era a pagamento...
> --

Io sono stato cliente FW su fibra ottica, tuttavia la velocità non era il
massimo; successivamente, causa ripetuti viaggi di lavoro, ho dovuto
acquistare una USB-Key di Wind : *>>> sorpresa :* è più veloce di FW su
fibra . E l'offerta prevede un costo mensile di 15 euro; inoltre utilizzo
pure il VoIP (con la stessa USB-Key).

*Pensare quindi molto bene* prima di vincolarsi con un contratto oneroso.
cordiali saluti
Franco