[ubuntu-it] vedere la rai con silverlight

Max maxter a email.it
Mar 20 Nov 2012 09:54:20 UTC

Il 19/11/2012 21:30, Felix ha scritto:
> FFox è installato ma purtroppo Net non si avvia.
> Si ferma alla schermata iniziale ove si avverte che non può funzionare.
> Comunque segnalazioni simili sono sempre utili alla comunità, grazie.
Strano...
comunque dopo la mia segnalazione anche sul sito di lffl hanno
pubblicato un post (avevo preso la segnalazione da un sito di feed
anglofono) e seriamente hanno testato l'installazione.
loro parlano di siti mediaset e skygo, ma su quelli la cosa ha funzionato.
quindi il modo per fare andare il tutto c'è :)

in ogni caso parlano anche di compatibilità con Unity, sembra che
occorra usare gnome shell o un altro DE (immagino sia un problema di compiz)

in ogni caso questo è il link, se volessi provare a contattare chi ha
fatto i test :)

http://www.lffl.org/2012/11/mediaset-premium-ubuntu-sky-silverlight-linux.html#more

ciao ciao

Max