[ubuntu-it] sempre bloccato

cosimo buzzanca demo90 a hotmail.it
Lun 19 Nov 2012 19:47:00 UTC

ciao grazie per la risposta,
accade che mentre mi muovo nelle home ho in qualsiasi altra schermata all'improvviso se cerco di andare su file modifica visualizza cronologia ecc o voglio spegnere o riavviare be non risponde più nulla si muove solo il cursore o scorre la pagina che è aperta.
errori non ne da di nessun tipo

Date: Fri, 16 Nov 2012 20:31:50 +0100
From: franco a franco.abitante.name
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: Re: [ubuntu-it] sempre bloccato

    Il 16/11/2012 20:26, cosimo buzzanca ha
      scritto:

        ciao ragazzi mi chiamo cosimo,ho scaricato e istallato ubuntu
        12.10 disistallando windows 7, non vorrei ancora crederci ma è
        sempre bloccato mi da sempre errori come faccio a sistemare
        tutto? continua a bloccarsi la barra in alto non posso più ne
        chiudere pagine o riavviare o andare su file modifica visualizza
        ecc.

    un po' difficile risponderti così

    è indispensabile che tu spiega in dettaglio cosa succede, riportando
    gli errori che ti dà... e un problema alla volta