[ubuntu-it] Copiare partizioni con dd e poi rimetterle alla loro posizione precedente.

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 13 Nov 2012 20:46:54 UTC

Il giorno 13 novembre 2012 17:52, ledzep55 @vodafone.it <
ledzep55 a vodafone.it> ha scritto:

> Ciao, anche io ho avuto questo problema, comunque è semplice basta
> trasformare una o più partizioni da primarie a estesa.
> Vedi questa guida è molto chiara .
> P.S. in caso di guasto puoi sempre ripristinare la vecchia configurazione
> per la garanzia ma credo non sia necessario perchè di fatto non hai
> cancellato nulla.
>

> http://www.comunecampagnano.it/gnu/mini-howto/2011_138_come_superare_il_limite_delle_4_partizioni/come_superare_il_limite_delle_4_partizioni.pdf
>
> Ciao !!
> Mauro

Perfetto, grazie Mauro!! Trasformerò tutte le partizioni tranne quella di
Windows in logiche, e poi mettero ext4 e swap.

Ciao!

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>