[ubuntu-it] Multifunzione Canon mf 4150

Francesco fr.vmb a tiscali.it
Mar 13 Nov 2012 13:10:44 UTC

Ho installato Ubuntu 12.04 dopo formattazione del disco. La stampante viene rilevata.  Quando provo ad installarla non c'è verso di trovare un driver che vada bene: assolutamente non stampa.
  ----- Original Message -----
  From: Gabriel Rota
  To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
  Sent: Tuesday, November 13, 2012 1:19 PM
  Subject: Re: [ubuntu-it] Multifunzione Canon mf 4150

  Il giorno 13 novembre 2012 13:00, Francesco <fr.vmb a tiscali.it> ha scritto:

    Premesso che ho la multifunzione in oggetto, fino a Ubuntu 11.10 riuscivo a stampare utilizzando un driver trovato sul sito di Canon Europe. Lo stesso driver non funziona più in Ubuntu 12.04. Sul sito della Canon non ho trovato drivers adatti. Qualcuno può aiutarmi?

  Presumo che tu abbia fatto un aggiornamento dalla 11.10 alla 12.04
  Provato a eliminare la stampante e riaggiungerla?
  Il problema è che non stampa o non viene rilevata?