[ubuntu-it] Firefox: pagina iniziale bloccata su https://duckduckgo.com/?t=pear

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 15:06:52 UTC

Il 12 novembre 2012 15:13, smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:

> hai provato ha fare un backup della cartella .mozilla,e lanciare firefox
> vergine?

E' possibile avviare Firefox senza che legga il profilo utente, leggendo qui:
http://support.mozilla.org/it/kb/Profili

Paolo

--
Paolo Garbin

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci