[ubuntu-it] scannerizzare e salvare in pdf

Igor Alba igoralba74 a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 07:24:32 UTC

Che stampante usi?
Io, ad esempio, ho una stampante wireless ho, ho provato a scaricare i
driver proprietari ho, il software, va che è una bomba, stampa, scanerizza
ad alte risoluzioni e salva in molti formati, mi vede anche i livelli di
inchiostro.
Meglio del disco in dotazione per windows.
Morale, il mondo è bello perché è vario.