[ubuntu-it] scannerizzare e salvare in pdf

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 11 Nov 2012 20:40:16 UTC

Il giorno 11 novembre 2012 16:07, lucio pineda <lucio.pineda a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
> devo salvare un file multipagina in formato pdf.
> Per questo usavo xsane, ma non funziona più, o meglio non visualizza
> l'anteprima
> e non posso modificare le preferenze o impostazioni.
> Ci sono alternative ?
> No simple scan perché non ha quella funzione permette di salvare solo in
> formato jpg.
> Grazie ciao

Al salvataggio con simple scan cambi l'estensione in .pdf e fa il suo
dovere. E comunque con ImageMagick puoi convertire le immagini jpeg in pdf
multipagina.

Ciao!

--
Davide