[ubuntu-it] scannerizzare e salvare in pdf

Felix lccflc a email.it
Dom 11 Nov 2012 18:03:44 UTC

Il 11/11/2012 17:09, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Da qualche tempo quando salvo in .pdf multipagina l'applicazione
> Simple Scan mi si blocca e devo effettuare l'uscita forzata.
> Sono costretto a salvare in .jpeg.
> La versione del software è la 3.4.1 su una 12.04 con Unity.
> Mah...
> Saluti.
> Giovanni

Stessa versione e stesso S.O.
A me invece funziona perfettamente.

1) A volte "piallarlo completamente" e reinstallarlo aiuta (specialmente
se disinstalli da linea di comando e dai anche un bel autoremove e
autoclean).
2) Lo scanner lo rileva correttamente?

Mal che vada avrai perso 5 minuti.

Saluti,