[ubuntu-it] scannerizzare e salvare in pdf

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 11 Nov 2012 15:26:46 UTC

Il giorno dom, 11/11/2012 alle 16.24 +0100, Marco Romoli ha scritto:

> Questa applicazione dovrebbe essere quello che cerchi:
>
> http://linuxubuntu.myblog.it/scansioni-scanner-e-pdf/

o anche così, magari con uno script da terminale:
http://parliamodi-ubuntu.blogspot.it/2011/05/convertire-piu-foto-in-pdf-e-unirle-in.html

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS