[ubuntu-it] HANNspree SN10E1: tastiera malfunzionante e webcam non rilevata

Felix lccflc a email.it
Sab 10 Nov 2012 21:37:51 UTC

Il 10/11/2012 20:21, Davide Depau ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un netbook HANNspree SN10E1 (...)
>
> Adesso, non ditemi «prova a scrivere ### nel terminale»... ditemi
> invece, cosa posso fare *fisicamente* a questa scatoletta (oltre a
> lanciarla dal balcone) per farla funzionare?
>
> Anche se mi sembra abbastanza inutile, vi posso fare anche una foto,
> se volete la faccio.
>
> Comunque, grazie mille!
>
> --
> Davide

Da quello che ho visto in rete mi pare sia proprio poco pił che un
giocattolo.
Google questo mi propone.
Credo che Mattia ti abbia gią dato la dritta giusta.
Mal che vada vedi che resa ti dą con una tastiera esterna ed una
minidistro basata su Linux.
'notte
Felice