[ubuntu-it] OT - come bloccare servizi in winzoz

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 10 Nov 2012 14:46:12 UTC

Il 10/11/2012 15:38, Davide Depau ha scritto:
> Ho avuto una lunga esperienza con Windows, e so le risposte (anche se non
> ne vado fiero :D)
> Per eliminare programmi all'avvio premi Super+R (o esegui nel termin...
> ehm, prompt dei comandi) msconfig, e nella scheda "Avvio" togli quelli che
> non ti interessano. Se invece sono proprio servizi puoi disattivarli
> eseguendo "services.msc" e modificandone le impostazioni.

Se proprio vuoi andare sul difficile, apri l'editor di registro
(regedit) vai nella chiave "HKEY_CURRENT_USER → Software → Microsoft →
Windows → CurrentVersion → Run" per le applicazioni in avvio automatico
per il tuo solo utente, oppure "HKEY_LOCAL_MACHINE" (ecc.) per quelle di
tutta il sistema.

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo