[ubuntu-it] Bookmarks che bloccano Chromium/Google Chrome in Unity e non in Kde

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 22:15:35 UTC

si chiama freeze, se non erro. Ed é difficile da diagnosticare,
perché, in effetti, spesso non da/genera errori.

Vedrò, se mi ricordo, di fare anch'io un po' di test...

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U