[ubuntu-it] Bookmarks che bloccano Chromium/Google Chrome in Unity e non in Kde

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 21:31:10 UTC

Il giorno 08 novembre 2012 21:35, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> paio
>
> E ti sembra cosa buona?? :D
>
> Comunque, pacmoit, ha ragione Davide... se potesse guardare quelle
> pagine e vedere che puoi fare per completare il report....

Non è per niente buona, perché se si piantasse come fa Windows quando metto
la chiavetta bluetooth, almeno apport rileverebbe il crash, ma invece si
congela e basta... Comunque ho riscontrato lo stesso problema in due altre
circostanze: chiudendo e riaprendo velocemente il coperchio del portatile,
la prima volta con lo schermo acceso, e la seconda con lo schermo che
rimaneva spento (non dirmi di riprovarci!! :D)

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>