[ubuntu-it] Bookmarks che bloccano Chromium/Google Chrome in Unity e non in Kde

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 16:00:14 UTC

Il 08/11/2012 15:34, Davide Depau ha scritto:
> Ho segnalato il bug su Launchpad, vediamo un po' che cosa ci dicono ;)
> Questa è la pagina del bug: https://bugs.launchpad.net/unity/+bug/1076393
> Se vedi che ho scritto qualcosa di sbagliato o se ho fatto errori di
> ortografia/grammatica, fammelo sapere ;)

Posso chiederti di seguire queste pagine, e di aggiungere al bug report
le informazioni rilevanti? (dato che sai distinguerle, e meglio evitare
di sofraffolare il report, come farebbe apport)

https://wiki.ubuntu.com/Unity/FilingBugs
https://wiki.ubuntu.com/Chromium/Debugging
https://wiki.ubuntu.com/DebuggingCompiz

e ogni altra cosa tu possa ritenere utile da

https://wiki.ubuntu.com/DebuggingProcedures

Nel mentre aggiungo compiz nel bug (è improbabile che riguardi unity,
imho. sarebbe da provare a riavviare unity al posto di metacity e
controllare...)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo