[ubuntu-it] Bookmarks che bloccano Chromium/Google Chrome in Unity e non in Kde

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 6 Nov 2012 18:03:16 UTC

Il giorno 06 novembre 2012 18:52, pacmoit a gmail.com <pacmoit a gmail.com> ha
scritto:

> Esatto
> A titolo informativo la lista di processi di chrome č lunghissima tant'č
> che il mio comando č ps -A|grep chrome|more
> Poi mi basta killare i primi due per eliminarli tutti, comunque sono
> circa 32.
>
> Chrome si č bloccato come sempre, ma per qualche misterioso motivo č
> stato molto piů veloce del solito.
> Su unity mi ha restituito quest'errore :
> ERROR: Process ID list syntax error
> Poi ha mostrato la lista di parametri utilizzabili e continuato come se
> niente fosse.

> [...]

È normale che Chrome avvii molti processi: per questioni di sicurezza e
stabilità ogni pagina o estensione viene avviata in un processo separato.
Quando ti esce la pagina viola con la faccina triste è perché è morto il
processo di quella pagina. Prova e disattivare un po' di estensioni...
Comunque per qualche motivo nel tuo log non viene mostrata l'attività di
compiz... L'ho provato prima di mandartelo e funzionava. Prova a togliere
un po' di estensioni e fammi sapere... prova anche a pulire la cache (solo
la cache) dalle impostazioni... a volte si risolve così...

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>