[ubuntu-it] Ubuntu 12-10 rallentamenti e chiusure di Chrome.

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 6 Nov 2012 17:08:35 UTC

Il giorno 06 novembre 2012 15:52, Caverni Riccardo <caverni a quipo.it> ha
scritto:

> [...]
> non sono pratico e se mi puoi dire anche come fare a istallare i driver te
> ne sarei grato.
>
> Riccardo
>

> Il 06/11/2012 15:35, Davide Depau ha scritto:
>
> Ci credo che è lentissimo! Non usi la scheda grafica! Quando nelle info di
> sistema trovate questa scheda grafica "Gallium", controllate che tutti i
> driver siano installati bene. Infatti non esiste alcuna scheda grafica
> gallium, ma è emulata dal processore, perché la scheda grafica integrata
> non è molto potente o perché non sono installati i driver. Installa bene i

aggiuntivi. Verranno cercati eventuali driver disponibili per la tua scheda
video. Installa il più recente (se usi una Nvidia sarà qualcosa come
###-updates). A occhio e croce penso che tu abbia una ATI, quindi dovrai
installare i driver Catalyst.