[ubuntu-it] Problemi con driver nvidia : immagini blu e caratteri terminale grandi

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 5 Nov 2012 19:17:26 UTC

* lunedì 05 novembre 2012, alle 16:47, Mattia Rizzolo wrote:
> Detto questo, c'é un motivo che ti spinge a usare i proprietaro con una nvidia??

Lui non lo so ma io vengo spinto all'uso dal fatto che funzionano e bene
( 3d, effettame variao e stabilita'). Googleearth coi nouveau manco fa finta di
partire ( veramente si pianta 9 volte su 10 anche xorg, a dirla tutta ed in fase
di avvio).

Ho una vetusta geforce gt-9400 per la cronaca.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.