[ubuntu-it] Problemi con driver nvidia : immagini blu e caratteri terminale grandi

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 16:33:42 UTC

Mattia Rizzolo ha scritto:

> provato con "prodotti" per visualizzare i flash come gnash?
A dir la verità non ho mai provato

> /me non vede l'ora che youtube si dia una mossa a switchare
> completamente verso html5...
>

> Detto questo, c'é un motivo che ti spinge a usare i proprietaro con una nvidia??

Non particolari anche perchè in tal caso avrei provato mesi fa quando ho
preso il pc. I motivi sostanzialmente sono due
1) Google Earth che ogni tanto utilizzo. Lo schermo si "macchia" con
pezzi di desktop, altre applicazioni e altro e non si vede nulla. Stessa
cosa quando scrivo una località il testo diventa nero e non si vede cosa
si digita.
2) Skype qualche problemino ogni tanto con il video
Volevo vedere se con i driver nvidia qualcosa di questi due piccoli
problemi poteva esser risolto.
Tutto qui per il resto non utilizzando molto la grafica e neppure
videogiochi la cosa mi interessava ben poco
ciao e grazie
pac