[ubuntu-it] R: RISOLTO : Problema con Gestore aggiornamenti

Domenico Tarricone domenico.tarricone a alice.it
Dom 4 Nov 2012 14:57:44 UTC

Il 04/11/2012 12:12, Sandro* ha scritto:

> [...]
> mettendo i seguenti:
>
> deb http://packages.medibuntu.org/ precise free non-free
>
> deb-src http://packages.medibuntu.org/ precise free non-free
>
> Per poi scaricare e installare la key con il comando appropriato:
>
> sudo wget-q "http://packages.medibuntu.org/medibuntu-key.gpg"-O-| sudo
> apt-key add
>
> --
>
> sandro - http://majaglug.net
>
> http://www.ternistoria.blogspot.com
>
> http://www.informaticaitaliana.blogspot.com/
>
> GNU/Linux-BlueStar 3.2.0 -Linux User #499691 - Linux Machine #429253

Ciao,

ho copiato il comando ( quello lungo della tua precedente mail )  e
funziona.

Mentre non funge questo:

sudo wget-q "http://packages.medibuntu.org/medibuntu-key.gpg"-O-| sudo
apt-key add

Domanda : ma non sapevo che, a volte, dopo aver installato qualcosa,
bisognasse anche scaricare ed installare una chiave ?