[ubuntu-it] Problema con Gestore aggiornamenti

Domenico Tarricone domenico.tarricone a alice.it
Dom 4 Nov 2012 09:56:53 UTC

Il 04/11/2012 10:29, Mattia Rizzolo ha scritto:

> [...]
>
> prova ad aggiornare le sorgenti da terminale:
> $ sudo apt-get update
> $ sudo apt-get upgrade
> e posta qui quello che esce.

*Rispondo a Mattia:**
**
**questa sotto è la parte finale ottenuta col comando UPDATE*

W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net precise Release: Le seguenti
firme non sono state verificate perché la chiave pubblica non è
disponibile: NO_PUBKEY 6AF0E1940624A220
W: Impossibile recuperare
http://ppa.launchpad.net/sevenmachines/flash/ubuntu/dists/precise/main/source/Sources
404  Not Found

W: Impossibile recuperare
http://ppa.launchpad.net/sevenmachines/flash/ubuntu/dists/precise/main/binary-i386/Packages
404  Not Found

E: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o
verranno usati quelli vecchi.
*
**Questa sotto è una parte ottenuta col comando UPGRADE*

ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati.
   ubuntu-tweak

Tieni conto che, io, avendo avuto quel problema che non riuscivo a
vedere i filmati in internet,  avevo dovuto installare una versione più
vecchia di Flash player e  poi avevo ( nel gestore dei pacchetti )
bloccato le versione.
Inoltre, l'altro giorno ho installato Ubuntu Tweak.

Ma, quindi, d'ora in poi, dovrò aspettarmi sempre di questi problemi ?

Ciao.