[ubuntu-it] R: RISOLTO : Problema con Gestore aggiornamenti

Domenico domenico.tarricone a alice.it
Dom 4 Nov 2012 09:41:07 UTC

Buongiorno,

prima rispondo a Sandro:  ho riacceso il pc / gestore aggiornamenti,    nel
frattempo i pacchetti o file da scaricare erano diventati 44.   Cosa strana
la sezione relativa a Medibuntu non c’era più.

Ho provato a cliccare su “installa aggiornamenti”, ma niente da fare :
solito messaggio / chiudo il messaggio / clicco nuovamente su installa : di
nuovo il messaggio.

Allora sono andato in “Impostazioni “ e, dalla scheda relativa, ho tolto i
segni di spunta sui 2 repository di Medibuntu.

Ho cliccato nuovamente su “installa”  e, questa volta, finalmente è partito
lo scaricamento.

Ma,  Medibuntu non è un repository  “fidato” ?

Grazie  e buona domenica.