[ubuntu-it] Ringraziamento

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 3 Nov 2012 09:24:54 UTC

Il 03/11/2012 09:57, Domenico ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
>
> scrivo la presente non per richiedere "aiuto", ma perché vorrei
> ringraziare tutti coloro che,  in questi ultimi due mesi,  hanno
> risposto ai miei quesiti ( a volte anche banali )  su Ubuntu.
>
> Io sono quello che ha scritto quella lunga mail su  " Ubuntu e la Unix
> Way ".
>
> Immagino che quando l'avete letta, qualcuno di voi si sarà  "strappato
> le vesti"  gridando allo scandalo.
>
> Io non so se, per caso, avete dato l'incarico di rispondere alle mie
> "farneticazioni" solo ad uno di voi, infatti ricordo che l'unico che
> [...]
Buongiorno Domencio, io sono un novellino come te ormai da troppo tempo
:-( purtroppo per vari impegni di lavoro e studio non riesco a dedicare
il tempo necessario a studiare il mondo Linux.
Parlando per me quindi posso risponderti che io avrei il desiderio di
poter essere d'aiuto alla Community ma haimè le mie conoscenze sono
moooolto basilari e le domande poste dagli altri utenti sono ben oltre
le mie conoscenze... magari tanti iscritti si trovano nella mia
posizione... Comunque mi unisco anche io al tuo ringraziamento!

Ciao

.--
Francesco