[ubuntu-it] Ringraziamento

Domenico domenico.tarricone a alice.it
Sab 3 Nov 2012 08:57:22 UTC

Buongiorno a tutti,

scrivo la presente non per richiedere “aiuto”, ma perché vorrei ringraziare
tutti coloro che,  in questi ultimi due mesi,  hanno risposto ai miei
quesiti ( a volte anche banali )  su Ubuntu.

Io sono quello che ha scritto quella lunga mail su  “ Ubuntu e la Unix Way
“.

Immagino che quando l’avete letta, qualcuno di voi si sarà  “strappato le
vesti”  gridando allo scandalo.

Io non so se, per caso, avete dato l’incarico di rispondere alle mie
“farneticazioni” solo ad uno di voi, infatti ricordo che l’unico che mi
aveva risposto, con una lunga mail,  era stato  Davide Depau.

Ora, col senno del poi, posso dire che aveva ragione lui.

Quello che ci tengo a dire è che senza il vostro supporto avrei mollato
tutto e sarei rimasto con Windows.

Adesso, dopo essermi meglio documentato  ed aver speso un po’ di tempo a
studiare il terminale, sono nella fase in cui ho sciolto buona parte dei
miei dubbi.

Ovviamente ho ancora molto da imparare e, sicuramente, vi  “romperò ancora
le scatole”.

A questo proposito, per cortesia,  toglietemi una curiosità.   Leggendo
tutte le mail che girano, ho potuto notare che le persone ( della lista )
che rispondono  sono, più o meno sempre le solite 5 o 6.

La domanda che mi sorge spontanea è:  “ La lista è fatta solo da voi  5 o 6
? “

Non credo che sia così.  Teoricamente tutti, volendo e/o essendone capaci,
potrebbero rispondere e contribuire.

A questo punto un’altra domanda  :

1)      qualora qualcuno più novellino di me dovesse fare qualche domanda

2)      nel caso in cui io conosca la soluzione

3)      e ( infine ) qualora io ne abbia il tempo ( in quanto sono spesso
fuori per lavoro )

4)      posso rispondere ?

Grazie ancora del vs supporto e buon week end.