[ubuntu-it] Asking for cache data failed

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 20:37:00 UTC

Il 01/11/2012 21:28, giorgio cambri ha scritto:

> Ma ti ferma il boot della macchina oppure il sistema si carica
> ugualmente?

Il sistema si carica ugualmente, è che ogni tanto mi sembra che,
usandolo, si faccia dei pisolini: non si muove niente, neanche il led
dell'HD, e riesco solo a spostare il mouse. Non risponde ai clik, non
risponde la tastiera... Dopo un mezzo minuto circa si sveglia ed è
reattivo. Passa un altro po', ripisola, e via così.