[ubuntu-it] strani rallentamenti

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 05:45:03 UTC

Il 30/05/2012 18:42, smaiurana ha scritto:
> Qualcuno di voi in lista ha notato rallentamenti di sistema durante i
> trasferimenti di file da e verso dispositivi usb,con la nuova ubuntu
> 12.04 lts?

Xubuntu 12.04

io di solito uso Grsync tra un HD interno ext4 ed uno usb ext4 e non ho
notato nullla del genere... provo ora tra chiavetta vfat e HD usb
ext4... una ISO da 3,4 GB... vediamo:

mi dice 3 minuti... 7:38:45 --> 7:41:55

e non mi pare di aver avuto rallentamenti (fatto poco in realta':
firefox, leafpad e cancellato sue files dalla Scrivania).

Il comando mount -l mi da

/dev/sdc2 on /media/Elements type ext4 (rw,nosuid,nodev,uhelper=udisks)
[Elements]
/dev/sdd1 on /media/USBPEN16GB type vfat
(rw,nosuid,nodev,uid=1000,gid=1000,shortname=mixed,dmask=0077,utf8=1,showexec,flush,uhelper=udisks)
[USBPEN16GB]

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu