[ubuntu-it] Problemi con aggiornamento a UBUNTU 12

Walter Gherbezza wggherby a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 14:19:35 UTC

Ciao a tutti,
Grazie mille per la pronta risposta che mi avete fornito.
Ho eseguito tutti i passaggi suggeriti e, in effetti, il sistema ha scaricato ed installato gli aggiornamenti.
Riavviato il sistema, ho provato a verificare se c'erano nuovi aggiornamenti e mi esce l'errore "Impossibile eseguire l'avanzamento, an upgrade from 'precise' to 'oneiric' is not supported with this tool."

Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo. Walter