[ubuntu-it] Problema ssh -X su Pangolin DE Gnome Shell

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 15:31:16 UTC

Grazie, io ho sempre usato la riga di comando perchè mi piace di più ed
è piu veloce.
Con la 10.10 Maverik non ho mai avuto problemi del genere e il file
/etc/ssh/sshd_config è configurato bene!
Forse se non ricordo male avevo installato nel server ssh di Maverik un
X11 ma sinceramente non ricordo, è una delle poche cose di cui non ho
preso appunti ed ora mi trovo con questo problema.
Se qualcuno sapesse come posso risolvere ne sarei grato!

Grazie cmq

--
*FrankRock74.it*