[ubuntu-it] Dubbi nel passaggio a 12.04

f.b. francoadmin a gmail.com
Dom 13 Maggio 2012 19:07:00 UTC

Io utilizzo un DELL LATITUDE D630
Personalmente preferisco utilizzare le versioni di Ubuntu LTS fino alla
fine del supporto; parallelamente installo la versione LTS più recente in
una seconda partizione, per fare tutte le prove e le personalizzazioni
necessarie al suo uso definitivo quando la versione precedente non sarà più
supportata.
Ho quindi installato recentemente  la 12.04, che (a parte i noti problemi
di interfaccia grafica) mi da alcune noie:
la principale che sto tentando di risolvere è il MANCATO spegnimento del PC
quando attivo il comando arresta; la cosa è molto noiosa, ma spero di
poterla risolvere.
Comunque, in produzione continuo ad utilizzare la solida 10.04 (fine del
supporto aprile 2013)
Cordiali saluti
                      Franco