[ubuntu-it] rendere scrivile un file PDF

Felix lccflc a email.it
Ven 11 Maggio 2012 09:44:00 UTC

Il 11/05/2012 11:21, Pietro Barnabe` ha scritto:

> Io utilizzo solitamente libreoffice-draw, previa installazione del pacchetto libreoffice-pdfimport (l'equivalente per opne office e` openoffice.org-pdfimport), oppure gimp.
>
> ciao

Grazie Pietro,
Sė, č "una" soluzione ma non va bene per "tutte le stagioni".
Speravo ci fosse un fork che potesse assolvere le stesse (o simili)
funzioni del menų "moduli" del software proprietario.
Il mondo Linux č pieno di buone notizie... chissā.
Comunque grazie,
Felice