[ubuntu-it] rendere scrivile un file PDF

Felix lccflc a email.it
Ven 11 Maggio 2012 08:17:00 UTC

Buongiorno a tutti,
Ho necessità di aggiungere campi "editabili" ad un documento PDF
prodotto con lo scanner.
In effetti devo realizzare dei "campi" nei quali digitare testo e/o cifre.

Ho un vecchio Adobe Acrobat Pro (8.etc...) ma mi "scoccia" di avviare
sempre la VBox per queste problematiche.
A volte trasformo in documento di testo ma, a Voi chiedo: se volessi
modificare il PDF in Linux, esiste il software adatto?

Di nuovo una buona giornata a tutti,
Felice