[ubuntu-it] OT OT OT appello a frequentatori lista DEBIAN

giovanni Scudeller giovanniscudeller a ngi.it
Mer 9 Maggio 2012 19:46:48 UTC

Il 08/05/2012 07:24, Felix ha scritto:
magari avrai risolto...

>     Remote MTA bendel.debian.org: SMTP diagnostic: 550
> 5.7.1<debian-italian a lists.debian.org>: Recipient address rejected:
> Mail appeared to be SPAM or forged. Ask your Mail/DNS-Administrator to
> correct HELO and DNS MX settings or to get removed from DNSBLs; please
> relay via your ISP (infinito.it)
> /
Qui ci sono tre problemi
1) in tuo indirizzo ip che usi non ha record PTR associato
2) ho hai configurato in modo non corretto il tuo mail server  o quello
che ospita la tua casella di posta( email.it)
3) il tuo provaider ha messo il tuo indirizzo ip in qualche backlist.

Adesso non so quale sia il problema che ti genera errore in controllo in
ingresso della mail. pero lo vuoi vedere dai log del tuo mail server, se
non lo trovi e' un errore di email.it

qui ti il sw di suggerisce di appoggiarti al mail server del tuo
provaider ( infinito.it).

se non hai risolto prova a postare il log di invio di mail e vediamo che
si può fare.