[ubuntu-it] Creare un nuovo lanciatore

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Mar 8 Maggio 2012 22:39:46 UTC

Il 08/05/2012 21:32, Danielik86 ha scritto:
> Buonasera lista, piano piano sto imparando ad utilizzare Unity e piano
> piano ammetto che è comodo :D
> Volevo chiedervi, ho posizionato Eclipse nella home nella cartella
> .eclipse come faccio ad inserirla nell'elenco dei programmi? Di solito
> installavo alacarte, volevo sapere se c'è qualche altro modo....
>
> Saluti

non vorrei dire una vaccata (non uso unity né ho intenzione di usarlo a
breve) ma dovrebbe essere una cosa tipo

lanci l'applicazione e quinti la vedi in unity
tasto desto sull'icona unity dell'applicazione->Fix o fissa o blocca o
qualcosa del genere

l'applicazione dovrebbe a questo punto restarti come lanciatore in unity