[ubuntu-it] Problemi registrazione audio su 12.04

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mar 8 Maggio 2012 21:39:20 UTC

Il 08/05/2012 20:14, ledzep55 @vodafone.it ha scritto:
> atmosfera alla Pat Metheny

grazie per avermi fatto conoscere Metheny, giuro che non lo conoscevo :-)

> Appena terminato ti mando un paio di nuovi brani che sto realizzando
> con il gruppo e mi farà piacere un tuo sincero giudizio.

volentieri :-)

> In merito al programma sequenzer prova Qtractor , a me piace molto e
> hai la possibilità di usarlo sia per le registrazioni audio che midi ,
> e semplice ed intuitivo ( come al solito serve Jack ) e lo associ a
> Qsynth per i suoni midi ..... Fammi sapere cosa ne pensi.

..speriamo che possa ritrovare il gusto di usare un buon sequencer anche
su Linux.. mi pare di avere avuto tra le mani Qtractor tempo fa, ma, o
era ancora ai primi passi come software o sono stato imbranato io a non
averlo saputo far funzionare.

> Buona Musica !!

Anche a te !

--