[ubuntu-it] scaricare da cellulare

marco marullo markmar1945 a gmail.com
Mar 8 Maggio 2012 10:45:07 UTC

Prima di tutto, che galaxy hai, e quale os hai montato (ics etc)?
In ogni caso vai in impostazioni, wifi, usb e premi il pulsante "collega
memoria di massa: attacca il cavo usb al pc ed aspetta che il pc lo
riconosca.
Se invece hai l'ultimo os, 4.0.3 detto anche "ics", vai in impostazioni,
altro, impostazioni usb, memoria di massa, e premi il pulsante collega: a
questo punto attacca il cavo usb al pc ed ubuntu ti riconoscera' il galaxy
come memoria/e di massa.
Buon ubuntu a tutti.
Marco