[ubuntu-it] Problemi registrazione audio su 12.04

mauro pecchioli maupec a iol.it
Lun 7 Maggio 2012 20:37:53 UTC

Il 07/05/2012 19:16, Spiderdab ha scritto:
> Ma posso chiedere a entrambi perchè non usate UbuntuStudio? oltretutto
> hanno rilasciato anche loro la versione basata su 12.04.

..gia', ho visto che ora ci danno il live DVD, mi sembra di ricordare
che prima era fornito solo un DVD alternate... mi sembrava un po' una
palla..

E' una idea da prendere in seria considerazione, anche se adesso voglio
provare intanto a vedere dove mi porta una 10.04 LTS messa a puntino con
i consigli del grande Senbee..
http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/Guide/not-to-my-havings

--
Mauro Pecchioli