[ubuntu-it] Problemi registrazione audio su 12.04

ledzep55 @vodafone.it ledzep55 a vodafone.it
Lun 7 Maggio 2012 18:28:29 UTC

Ciao Mauro mentre ti scrivo sto ascoltando il brano I started a joke ......
veramente bello ....toccante è registato benissimo.

Per registrare su più piste perchè non provi Ardour ? Io ho finalmente
completato la ma Ubuntu studio 11.04 e và veramente bene.
Considera che con il gruppo in sala lavoriamo con il protools ma sono
innamorato di linux e anche se ti fà addannare a casa studio musica con
linux.
Comunque ti consiglio Ardour ( ovviamente devi avere Jack e il kernel RT ).
Se hai difficoltà vai su questa guida , c'è tutto quello che ti occorre...
http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/Guide/not-to-my-havings.
Fai attenzione alla distro che usi perchè se monti il kernel RT potresti
avere problemi con la scheda video e non ti funziona più !!!
Io ho trovato pace con Ubuntu Studio 11.04 e non tocco più nulla.
Fai una prova e fammi sapere così mi decido e comprerò la Behringer.

Perchè non provi a fare colonne sonore per film? Secondo me hai grosse
possibilità.

Ciao !!
Mauro Coluzza
I started a joke