[ubuntu-it] UCK fallisce l'ultimo passaggio

Felix lccflc a email.it
Lun 7 Maggio 2012 07:23:23 UTC

Il 07/05/2012 07:34, Mattia Rizzolo ha scritto:
> umh... Posso solo spammare dicendoti di provare questo.
>
> forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?nomobile=1&f=70&t=486387
>
> non so se supporti lucid, immagino di sì, ma prova a dargli un occhio :)

Grazie 1000 Mattia,
In effetti il progetto lo conoscevo ma non ci avevo dato peso.
Infatti mi trovo scaricata (ma mai installata) la versione 2.0.0.1
Ora la stable è alla 2.0.1.1
Sì, mi hai dato la "spinta" per provarlo... negli ultimi mesi UCK,
purtroppo, mi ha dato solo problemi, speriamo bene ;-)
Grazie ancora,
Felice