[ubuntu-it] Problemi registrazione audio su 12.04

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 6 Maggio 2012 20:16:19 UTC

On 06/05/2012 22:04, mauro pecchioli wrote:
> Allora ho avanzato di versione fino alla 12.04, e con sorpresa mi sono
> ritrovato lo stesso problema che avevo avuto con wheezy

non è che maverick usa una versione di ardour/jack che è diversa da
quella di precise (che è uguale a quella di wheezy, anche perchè i
pacchetti di precisi sono inizialmente importati da wheezy, quindi..)

prova a installare una versione precedente di questi (sempre se non
rompono il resto del sistema). in particolare prova una versione
precedente di ardour, magari è lui che non capisce la tonalità giusta :)

--
ciao,
                         Mattia