[ubuntu-it] aggiorno il sw della ver 10.04 e firefox non funziona a dovere

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Sab 5 Maggio 2012 20:16:18 UTC

Salve a tutti, ho un portatile a 32 bit con installato una versione
10.04. Oggi ho fatto un aggiornamento e al successivo boot Firefox non
riesce pių a caricare i giochi di zynga. Forse si blocca qualcosa
durante il caricamento del plug flash, per cui appare una pagina bianca
e il gioco non inizia. Il problema si presenta  su tutti i giochi di
zynga. Ovviamente non č grave se zynga non funziona ma vorrei sapere se
gli updates danno problemi che possono apparire su altri siti.
grazie per la vostra attenzione

vincenzo