[ubuntu-it] Richiesta

Sandro* aspex a email.it
Gio 3 Maggio 2012 10:00:06 UTC

In data giovedì 3 maggio 2012 11:23:01, Piviul ha scritto:

> Ma perché 8? Non è gnome2?

> Visto che usi kde avrei una domanda da farti; ero e sono abituato ad
> accedere da un pc ad un altro utilizzando il protocollo ssh (o meglio
> sftp). Da kde non ho problemi ad accedere ai files utilizzando credo
> konqueror (il sostituto di nautilus per intenderci) ma se provo ad
> aprire filmati o anche i files di testo non ce la fa riportando un
> errore. Che tu sappia è una limitazione oppure devo
> configurare/installare qualcosa di diverso?

Onestamente mi trovi impreparato sulla questione. Nel senso che la macchina
dove utilizzo linux è staccata dalla rete locale, quindi non ho, al momento,
esperienze dirette in merito. Comunque: quale è il tipo di errore che ti da?
Con un altro "ambiente" ti funziona? (tipo Unity o altro)
Ciao
Sandro

--
sandro - http://majaglug.net