[ubuntu-it] Richiesta informazione Kubuntu 12.04 in italiano

Alberto Zanoni alberto.zanoni a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 11:50:17 UTC

> non avevo capito il tuo problema,pensavo che lo dovevi installare.
>
> non mi pare che ci sia un cd live "totalmente in italiano",pero quando
> scegli "prova ubuntu" puoi selezionare la lingua italiana...ma è molto
> approssimativa la traduzione.

Infatti: un po' di cose in italiano ci sono; sono anche buone, ma sono
essenzialmente limitate. In pratica, qualcosa è in italiano e
qualcos'altro no.

Il CD live totalmente in italiano c'era, fino alla 11.10; come
riportavo, Fabrizio Balliano lo metteva a disposizione

http://www.ubuntu-remix-italiano.it/
https://www.facebook.com/ubunturemixitaliano/posts/367662146612699

ma ora mi devo affidare alla comunità italiana Ubuntu. Chiedo quindi:
oltre ad Ubuntu totalmente in italiano, c'è nel sito un link
all'immagine .iso del CD con la localizzazione _completa_ in italiano
di Kubuntu 12.04 ?

Grazie anticipate,

Alberto Zanoni