[ubuntu-it] Richiesta informazione Kubuntu 12.04 in italiano

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 11:37:23 UTC

Ciao,

la Comunità italiana di Ubuntu-it ha realizzato per la prima volta un CD
localizzato in italiano.

Cerca il progetto sul wiki di Ubuntu-it (dall'ufficio non posso accederci,
per inviarti il link esatto), altrimenti trovi tutto con una semplice
ricerca su G.

Paoletto