[ubuntu-it] critica costruttiva

rezcik rezcik a yahoo.it
Sab 31 Mar 2012 12:31:22 UTC

A parte la felicità estrema in questa notizia per cui ringrazio, la riflessione dell'utente qui commentata è notevolissima.

Lo sviluppo dovrebbe pensare ora non ad ambienti single one manager ma a possibilità di sviluppo complessive partendo da un ambiente di base.

L'unico motivo per cui distro red hat based hanno maggior successo in ambito pro (Centos e Fedora sono della famiglia imho).

Ci vuole uno sviluppo che pensi alla gestione single user come a 10.000 utenti.

Solo così si fanno i soldi veramente senza dovere copiare sempre M$.

Ovvio che ci vogliono soldi; ma Canonical è un azianda non un gruppo di hacker che hanno creato le basi del mondo che chiamiamo linux.

Speriamo che capiscano la strada.

http://www.oneopensource.it/28/03/2012/ubuntu-12-04-gnome-classic-e-la-nuova-alternativa-a-unity