[ubuntu-it] Precise Pangolin non si installa in Vbox

Felix lccflc a email.it
Gio 29 Mar 2012 15:42:33 UTC

Il 29/03/2012 12:48, Piviul ha scritto:
> devi abilitare in vbox sotto sistema->processore le funzionalitą PAE del
> processore.
> Prova a darci un'occhiata
> Ciao
> Piviul

Grazie, infatti ho visto un msg all'incirca di inizio mese e nel
frattempo ho provveduto... grazie 1000

E' accaduta una faccenda Kafkiana... non scaricavo i msg da un mese e
non mi ero accorto di nulla.
Solo oggie, avendo inviato stamane il msg di aiuto e non vedendolo
comparire ho capito che qualcosa non andava... 536 messaggi...
miiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Grazie ancora e salutoni,
Felice