[ubuntu-it] critica costruttiva

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 10:37:54 UTC

Il 28/03/2012 02:30, rezcik ha scritto:
> Ecco voglio dire solo una cosa; mai capitato di copiare dati da un
> applicazione all'altra, con più sessioni, per comporre un lavoro misto
> dati, presentazione e quanto altro?
>
> Io uso gli shortcut ma a casa dove cazzeggio; se lavoro questa roba mi
> rallenta semplicemente perché non mi da sottomano quello che mi serve in
> modalità standard (desktop) soprattutto perché io non ci lavoro
> direttamente ma lavoro con gente che ha un paradigma in testa da dieci anni.

beh si gli shortcut presuppongono un automatismo manuale (che gioco di
parole!!! ^___^) non indifferente!!!!

> Pazienza.
>
> Vorrà dire che si tornerà indietro dopo i primi passi avanti verso il sw
> libero.

ma una altro DE no? xfce per esempio? o quel fork di gnome2, mate mi
sembra si chiamasse..

> P.S.
>
> A proposito delle lamentele per il quote: scrivi a yahoo perché io dei
> 14 indirizzi di posta che ho gestisco le cose in maniera differente: qui
> vado di webmail e lamentati con loro non con me.

ok capito, mi ero lamentato anche io del tuo quoting, non so se esiste
la possibilita' di configurare la webmail per inviare solo testo.
(io odio le webmail!!! ^___^)

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu